Il nostro contributo alla Campagna No Nobillag!

Ciao, noi siamo la REC, e questa è la nostra sede a Lugano. Ci siamo conosciuti durante gli studi in Ticino, abbiamo deciso di associarci per lavorare insieme.

Siamo un’associazione che si occupa di produzione audiovisiva ma anche di formazione, e di altre attività sociali e culturali.

Abbiamo prodotto documentari che raccontano storie del nostro territorio, che trattano temi che ci stanno a cuore e che hanno appassionato tante persone al cinema e in televisione. Abbiamo realizzato progetti per la tv e per il web, cortometraggi di registi emergenti, videoclip di gruppi locali, spot sociali e tanto altro.
Raccontiamo storie per cercare di capire il mondo. Tutte cose che facciamo con passione ed entusiasmo. In questi progetti abbiamo coinvolto decine di colleghi, associazioni, enti e scuole.

Abbiamo cercato di creare un progetto socioculturale con una sostenibilità imprenditoriale. Abbiamo dei soci che ci sostengono, clienti commerciali, ma indirettamente, la gran parte delle nostre entrate, arriva dal servizio pubblico.
Se passasse la “No billag” anche noi, come molte altre realtà, dovremmo chiudere.

Il 4 marzo vota NO all’iniziativa No Billag.