Diario collettivo sonoro!

Viviamo strani giorni.  Il Covid19 sta sconvolgendo le nostre quotidianità. Niente sarà più come prima. Paura del contagio, che si veicola attraverso i contatti, ma anche voglia di stare insieme e progetti solidali che nascono. 

Vogliamo raccontare questo periodo con un progetto sonoro. Desideriamo raccogliere le vostre testimonianze, dubbi, paure, riflessioni, proposte e speranze. Inviateci dei messaggi vocali, delle registrazioni (fatte con il telefonino o con qualsiasi altro mezzo disponibile), con questo materiale comporremo una sorta di diario collettivo sotto forma di audio documentario o di una serie di podcast, per raccontare insieme questi strani giorni.

Inviate i vostri audio e i vostri commenti al numero 0041 77 814 11 90 (WhatsApp o Telegram). Segnalate pf in maniera chiara se volete rimanere anonimi (la voce non verrà resa irriconoscibile ma non saranno indicati i nomi).

Cercheremo di pubblicare un aggiornamento quotidiano in podcast (su Speaker o Spotify e sulle principali piattaforme di podcast) e saremo in rotazione su alcune web radio del territorio (Radio Gwen e Carona Radio Skonvolt). Un progetto REC, con le musiche di Victor Hugo Fumagalli.

Ascolta il podcast: